Genova, 10 agosto 2008

In un estate decisamente noiosa, passata nelle acque del mediterraneo;
muove e cresce la voglia di iniziare a pianificare la seconda “campagna australiana”.
may_08-cook_highway-01

Townsville – Queensland Australia May ’08

A dire il vero l’idea di ritornare downunder era già maturata prima di lasciare Sydney ma, complice il lavoro decisi (a ragion veduta) saggiamente di tornare in europa.
Avendo ancora il WHV valido sino al prossimo primo apriile, ma dovendo portare a termine il mio contratto penso di riuscire a partire ad inizio 2009.

L’itinerario non è ancora nulla di certo ma con molta probabilità inizierà con l’approdo a Perth per poi arrivare ad Adelaide & Melbourne quindi salire fino ad Uluru & Alice Spring infine Darwin.
Come per il primo viaggio il motto sarà “Vacanza Interessata”, quindi a seconda degl’eventi pianificherò il proseguo del viaggio, avendo però questa volta purtroppo il limite nel termine del visto.
Tempo permettendo ma sopratutto soldi permettendo vorrei tornare a Sydney, città difficile da dimenticare, per poter incontrare di nuovo i molti amici trovati durante la mia permanenza e magari fare un altro giro di Curriculum ….

operahouse

Particular Opera House – Sydney May ’08

Inizia quindi da lontano, la pianificazione del nuovo viaggio questa volta più ragionata e con il bagaglio dell’esperienza già acquisita, partendo dalla convizione che le cose improvvisate ed impreviste rendono il viaggio unico.

Stay Tuned,
See Ya!