Sabaudia, 24 settembre 2011

E’ quasi tutto pronto per la prossima avventura, destinazione Costa Rica!

E’ da parecchio oramai che il “navigatore nostrano” non prendeva le sembianze del “viaggiatore nostrano”;  precisamente dallo scorso anno nel mese di gennaio, quando il piano di viaggiare per il continente sud americano naufragò quasi del tutto per il ritorno anticipato a solcare i mari.

Ora non c’è purtroppo tutto il tempo voluto, ma tre settimane non sono neanche poche per avventurarsi in un un viaggio tra Costa Rica & Panama.

Da buon backpacker, quasi tutto è stato lasciato al caso, a parte il ticket round trip, l’organizzazione non troppo dettagliata dei primi giorni nel caribe che mi porteranno insieme al buon vecchio amico Matt da San Jose capitale del Costa Rica sino a Bocas del Toro in un arcipelago di isole a Panama.

Di idee c’è ne sono molte in ballo, ma tanto dipenderà dagli incontri che farò una volta giunto in Costa Rica per tracciare un percorso di viaggio.

E allora meglio pensare a godersi al meglio gli ultimi sprazzi di sole in Italia prima di saltare lunedì prossimo sull’aereo per Madrid, stop over sino alla mattina seguente per poi dedicarsi a pieno alla prossima avventura:

Pura Vida Costa Rica!

Play Bonita – Limon, Costa Rica ’06

Stay Tuned!